• Hotel

HOTEL MARINA DI SIBARI

BAIA DEGLI ACHEI VILLAGE

ancora

In Calabria, nella piana di Sibari, le coltivazioni di arance e ulivi si confondono con la macchia mediterranea e il blu intenso del mare.

Il Baia degli Achei Village è situato all’ombra di una rigogliosa pineta privata di 14 ettari dove praticare jogging, bicicletta, tennis e molti altri sport.

Lungo le sponde del suo laghetto naturale è possibile cimentarsi nella pesca sportiva. Un luogo accogliente e familiare, totalmente privo di barriere architettoniche, ideale per le vacanze di grandi e piccini!

RISTORANTE E BAR

ancora

Il ristorante affacciato sul lago offre il servizio a buffet e assegnazione del tavolo all’arrivo. Si possono gustare pietanze della cucina mediterranea e piatti tipici calabresi. E’ presente una “Zona Birba” con menù a buffet dedicato ai bambini.

Due i bar: uno situato vicino al ristorante e alle piscine con un’ampia zona di salottini e l’altro nei pressi della spiaggia, dell’anfiteatro e della zona disco.

LE CAMERE DI BAIA DEGLI ACHEI

ancora

134 le unità abitative su modello delle villette a schiera ad unico piano, con giardinetto: a due, tre e quattro posti letto (le camere triple sono composte da due vani e un bagno, le quadruple da due vani e due bagni); sono disponibili anche alcune unità a cinque posti letto composte da tre vani e due bagni. Tutte con servizi privati, aria condizionata con regolazione autonoma, telefono, TV, phon e frigobar (servizio di riempimento su richiesta). Si dividono in Camere Standard e Camere Garden.

LA SPIAGGIA

ancora

La lunga e curatissima spiaggia privata di sabbia si estende per quasi un ettaro. Si trova a 200/300 metri dai villini ed è raggiungibile tramite le stradine che attraversano la pineta del villaggio. Una pista ciclabile si snoda tra la spiaggia e la pineta costiera e permette di arrivare facilmente gli altri lidi della Marina.